Vendite - Seminari pubblici / Seminari per privati (Langenthal):
1 Fornitore - 2 Luoghi di formazione

ai fornitori
(1)
Info, suggerimenti e test Storie video
(1)

Sofort zur richtigen Weiterbildung

Filtrare per metodo di insegnamento:
In linea (0) Ibrido (0) Altro (0)
22km di distanza
Indirizzo:
Hofgutweg 21
3400 Burgdorf
easy to market
La vendita è la nostra passione e la trasmettiamo agli altri. Per questo motivo, dalla nostra fondazione nel 2014, abbiamo già supportato oltre 700 aziende e i loro dipendenti in Svizzera, Germania e Austria, e ogni mese acquisiamo nuovi clienti. I nostri corsi di formazione sulle vendite e sulla comunicazione sono estremamente popolari e si basano su intuizioni che ogni venditore conosce, ma che pochi applicano regolarmente nella pratica: Una relazione di successo con il cliente si basa sulla comprensione delle persone, sull'ascolto attivo e sulla comunicazione strutturata, e non sulla retorica e sulle tecniche di chiusura (una tantum).
Con il nostro team di 7 persone, ci impegniamo a supportare le PMI e le grandi aziende in ogni momento e offriamo corsi di vendita e comunicazione in diverse lingue. Contattateci per discutere insieme le vostre esigenze e aspettative!
Sconto per i dipendenti di Posta Svizzera: 20% (quando ci si registra tramite questa piattaforma all'indirizzo «Iscrizione al corso» )
Condizioni di sconto: I servizi sono offerti esclusivamente in tedesco e francese.
Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Burgdorf, Haslen, Kirchberg
Prossima data di inizio
Scaricare info

Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Posizioni nella regione Berna e Langenthal:

...loading...

Domande e risposte

Un seminario di formazione sulle vendite è adatto a

  • Rappresentante di vendita
  • Responsabile dei conti chiave
  • Rappresentante di vendita
  • Impiegato al dettaglio
  • Impiegato commerciale specializzato
  • Dipendente all'ingrosso
  • Impiegato nelle vendite telefoniche o nell'acquisizione di nuovi clienti
  • Addetto alle vendite interne
  • Impiegato nel servizio clienti, nell'assistenza o nei reparti di riparazione

In tempi di prodotti intercambiabili e di globalizzazione, una buona vendita e una fidelizzazione mirata dei clienti sono ancora più importanti. L'opportunità sta nella vostra personalità e nel vostro modo di vendere. È così che potete differenziarvi dagli altri. Perché nelle vendite la combinazione di ciò che si dice e di come lo si dice fa la differenza. In un seminario sulle vendite imparerete cosa è importante.

La comunicazione mirata può essere appresa nei seminari di vendita. Gli aspetti della comunicazione come strumento per il successo delle vendite sono

  • Conoscere le regole e i metodi per una comunicazione di successo
  • Uso efficace e consapevole della voce
  • Ampliare la competenza nella gestione del dialogo (raggiungere gli obiettivi con le parole)
  • Retorica per il successo attraverso formulazioni positive e argomentazioni convincenti
  • Ascolto attivo e corretta comprensione - riconoscere i segnali
  • La tecnica delle domande come base di una vendita di successo
  • Identificare e applicare i punti di vendita unici
  • Presentare l'azienda e i suoi servizi in modo sintetico, simpatico, sicuro e vigoroso.
  • Ottenere un dialogo con i responsabili delle decisioni

Massimizzare le prestazioni nelle vendite è possibile grazie alle conoscenze acquisite nel seminario sulle vendite:

  • Conoscere e applicare i fattori di successo nelle vendite
  • trovare e mettere in atto la vostra personale strategia di successo
  • Costruire una relazione mirata con i clienti
  • Più visite grazie a una pianificazione efficiente degli itinerari
  • riconoscere il potenziale dei clienti
  • Stima dei costi per cliente e categorizzazione dei clienti
  • Diversa frequenza di visita dei clienti A e C
  • Riconoscete i vostri clienti orientati al futuro e cogliete le vostre opportunità
  • Preparare sistematicamente le riunioni di vendita
  • Attirare nuovi clienti nell'area di vendita
  • Documenti di vendita efficaci
  • Follow-up efficace delle chiamate

In un seminario sulle vendite vengono trattate le seguenti competenze:

  • Conoscenze tecniche di vendita
  • Capacità di comunicazione
  • Conoscenza dei colloqui di vendita orientati al cliente
  • Capacità di negoziazione
  • Costruire una strategia di successo personale

È così che imparo ad avere un impatto positivo in un corso di formazione sulle vendite:

  • Usare il linguaggio del corpo per apparire simpatici
  • fare una buona impressione personale sul cliente
  • Fattori di successo per le vendite
  • interpretare correttamente il linguaggio del corpo del cliente e riconoscere i segnali nascosti
  • Personalità, autenticità e credibilità nelle vendite
  • Mostrare l'empatia come fattore di forza nelle vendite

Un seminario sui colloqui di vendita fornisce conoscenze pratiche su come condurre colloqui di vendita di successo, strutturati e orientati all'obiettivo. L'attenzione si concentra su diverse abilità che vengono sviluppate e allenate passo dopo passo:

  • Struttura e preparazione della conversazione: strategie per una pianificazione sistematica e una strutturazione mirata della conversazione.
  • Costruire fiducia e un'atmosfera di conversazione: tecniche per creare un'atmosfera positiva e amichevole nel dialogo con i potenziali clienti.
  • Riconoscere le esigenze dei clienti: Metodi di analisi delle motivazioni, dei desideri e dei fattori decisionali per poter rispondere individualmente agli interlocutori.
  • Presentazione del prodotto: comunicazione dei benefici e dei vantaggi in base agli interessi identificati del cliente.
    Gestire le obiezioni: affrontare le obiezioni con tecniche di argomentazione mirate.
  • Negoziazione dei prezzi: Strategie per una negoziazione sicura e allo stesso tempo orientata al cliente.
  • Tecniche di chiusura: Metodi per concludere con successo il processo di vendita.

In sintesi, un seminario sulle riunioni di vendita offre conoscenze approfondite e metodi pratici per condurre le riunioni con i clienti in modo professionale e orientato ai risultati, dalla preparazione e dallo svolgimento della riunione fino alla sua conclusione.

Importante: i contenuti specifici possono variare a seconda della scuola o dell'istituto di formazione. È quindi consigliabile informarsi sugli argomenti esatti e sulle priorità direttamente presso la scuola desiderata. Utilizzate il nostro modulo di contatto: la vostra richiesta sarà inoltrata direttamente alla scuola interessata.

Un seminario sulle vendite di solito copre parte di un ampio spettro di argomenti pratici. L'obiettivo è rafforzare le competenze comunicative e strategiche nel processo di vendita. I contenuti tipici includono

  • Sviluppo delle vendite e della personalità: sviluppare i punti di forza individuali per aumentare la persuasività.
  • Acquisizione di clienti: strategie per l'acquisizione mirata di nuovi clienti.
  • Tecniche di vendita: Metodi e strumenti per vendere con maggior successo.
  • Gestione delle conversazioni: costruire conversazioni di vendita professionali - dal saluto alla chiusura.
  • Psicologia delle vendite: comprendere il comportamento dei clienti e i processi decisionali.
  • Gestione delle negoziazioni: tecniche per negoziazioni eque, orientate agli obiettivi e di successo.
  • Metodi orientati alla chiusura: strategie di vendita incentrate su risultati misurabili.
  • Tecniche di chiusura: approcci concreti per concludere con successo il processo di vendita.
  • Formazione alle vendite: esercizi pratici per implementare le conoscenze nella vita quotidiana.
  • Formazione per le fiere: preparazione ai colloqui di vendita in occasione di fiere ed eventi.

Questi contenuti forniscono una solida base per rendere i processi di vendita più efficienti e di successo.

Importante: il contenuto specifico può variare a seconda della scuola o del fornitore. Ogni istituto scolastico stabilisce il proprio programma di studi.

È disponibile un modulo di contatto per conoscere esattamente gli argomenti trattati nel seminario desiderato. La richiesta può essere inoltrata direttamente alla scuola di riferimento.

Un seminario di vendita è solitamente strutturato come segue:

  • Teoria
  • Trattamento dettagliato degli argomenti, ad esempio con lavori individuali o di gruppo:
    • Comunicazione
    • Gestione delle obiezioni
    • Tecniche di chiusura
  • Formazione pratica per comprendere meglio e applicare immediatamente ciò che è stato appreso (applicandolo davanti al gruppo, ad esempio attraverso giochi di ruolo, anche gli altri partecipanti possono trarne beneficio)

Den richtigen Seminaranbieter finden

Hilfe bei der Wahl des passenden Seminar- oder Trainingsanbieters.

Gestione editoriale:

Stefan Schmidlin

Stefan Schmidlin, Consulenza didattica, Content-Team Modula AG

Fonti

Sito web delSegreteria svizzera per la formazione, la ricerca e l'innovazione SEFRI, Sito webwww.berufsberatung.ch(portale informativo ufficiale svizzero per la consulenza allo studio, alla professione e alla carriera), nonché siti web e altre informazioni di associazioni professionali e fornitori di istruzione.

Fehler gefunden?Dann melde dich bitte. Wir gehen der Sache gleich nach.

Consulenza educativa online

Erfahrungen, Bewertungen und Meinungen zur Ausbildung / Weiterbildung

Immagine di anteprima del video «4 Schritte zur richtigen Weiterbildung»

Non avete ancora trovato il programma di formazione o di aggiornamento giusto? Approfittate subito della consulenza educativa!

La formazione continua non è importante solo per mantenere o aumentare l'attrattiva professionale, ma investire nella formazione o nell'aggiornamento è ancora il modo più efficace per aumentare le possibilità di un aumento di stipendio.

Il sistema educativo svizzero offre un'ampia gamma di opportunità di formazione e perfezionamento individuali, a seconda del livello di istruzione personale, dell'esperienza professionale e degli obiettivi educativi.

La scelta del programma educativo giusto non è facile per molti futuri studenti.

Qual è il programma di formazione e aggiornamento professionale più adatto a me?

Il nostro team di consulenza educativa vi guiderà attraverso la "giungla educativa", fornendovi input specifici e informazioni di base sulla scelta dell'offerta giusta.

I vostri vantaggi:

Riceverete

  • Suggerimenti per corsi, seminari o programmi di formazione adeguati sulla base delle informazioni fornite nel questionario.
  • Una panoramica dei diversi livelli e tipi di istruzione
  • Informazioni sul sistema educativo svizzero

Su richiesta, offriamo la nostra consulenza educativa nelle seguenti lingue: Francese, Italiano, Inglese

Registratevi ora e concretizzate i vostri piani di allenamento.

Attraktive Services für Posta Svizzera Mitarbeitende

Servizi gratuiti

» Orientamento formativo gratuito (valore: CHF 150.–)
Guida gratuita su formazione e business (valore: CHF 175.–)

» Sconti

Attraktive Rabattierungen seitens der Bildungsanbieter.

Offerte di formazione su misura

Trovare l’istruttore, coach o fornitore di formazione migliore senza perdere tempo

Offerte formative Svizzera

Trovi l’offerta formativa che fa per Lei fra quelle di oltre 700 fornitori