Vendite - Seminari specifici per l'azienda (in-house) (Langenthal):
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ai fornitori
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Sofort zur richtigen Weiterbildung

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22km di distanza
Indirizzo:
Hofgutweg 21
3400 Burgdorf
easy to market
La vendita è la nostra passione e la trasmettiamo agli altri. Per questo motivo, dalla nostra fondazione nel 2014, abbiamo già supportato oltre 700 aziende e i loro dipendenti in Svizzera, Germania e Austria, e ogni mese acquisiamo nuovi clienti. I nostri corsi di formazione sulle vendite e sulla comunicazione sono estremamente popolari e si basano su intuizioni che ogni venditore conosce, ma che pochi applicano regolarmente nella pratica: Una relazione di successo con il cliente si basa sulla comprensione delle persone, sull'ascolto attivo e sulla comunicazione strutturata, e non sulla retorica e sulle tecniche di chiusura (una tantum).
Con il nostro team di 7 persone, ci impegniamo a supportare le PMI e le grandi aziende in ogni momento e offriamo corsi di vendita e comunicazione in diverse lingue. Contattateci per discutere insieme le vostre esigenze e aspettative!
Sconto per i dipendenti di Posta Svizzera: 20% (quando ci si registra tramite questa piattaforma all'indirizzo «Iscrizione al corso» )
Condizioni di sconto: I servizi sono offerti esclusivamente in tedesco e francese.
Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Burgdorf, Haslen, Kirchberg
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Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Posizioni nella regione Berna e Langenthal:

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Domande e risposte

Nel seminario di vendita vengono insegnati i seguenti metodi di vendita:

  • Comportamento orientato al cliente
  • Tecnica delle domande e valutazione dei bisogni
  • Strutture di conversazione
  • Psicologia delle vendite
  • comunicazione verbale e non verbale
  • Retorica delle vendite
  • Tecnologia di presentazione
  • Affrontare argomenti e obiezioni
  • Follow-up delle vendite
  • Gestione dei reclami
  • Gestione del tempo e statistiche
  • Tecniche di lavoro e di risoluzione dei problemi
  • Promuovere la creatività

Nella maggior parte dei casi, chiunque può partecipare alla formazione alla vendita. In alcuni casi, è richiesta una formazione professionale di base (tirocinio) o un'età minima. D'altra parte, un'esperienza iniziale nel settore delle vendite costituisce di solito un vantaggio.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alle scuole. Contattateci subito in modo rapido, semplice e senza impegno utilizzando il nostro modulo di contatto oppure utilizzate il pulsante "Fai una domanda" per mettervi in contatto direttamente con la persona di riferimento.

In un seminario sulle vendite è possibile acquisire le seguenti conoscenze specialistiche:

  • una profonda conoscenza delle vendite oggi
  • Suggerimenti e trucchi per una vendita enfatica
  • nuove tecniche di negoziazione
  • Chiarimento mirato delle esigenze
  • Creare valore aggiunto per i clienti
  • Applicazione dei metodi di vendita
  • Utilizzare le tecniche di vendita
  • Ottenere un impatto immediato sulle vendite

A seconda della portata e del fornitore, un seminario sulle vendite può durare da poche ore a tre giorni. Sono possibili anche più giorni, soprattutto se vengono trattate diverse aree tematiche. Se la durata è più lunga, ad esempio un semestre, si parla più comunemente di corso di formazione alle vendite o di programma di formazione alle vendite.

Si consiglia di contattare direttamente il fornitore, in modo semplice, rapido e senza impegno, utilizzando il modulo di contatto o il pulsante "Fai una domanda".

I seminari di vendita sono diversi, ad esempio:

  • Conquistare nuovi clienti
  • Colloqui di vendita di maggior successo
  • Negoziare con sicurezza e successo
  • Contatto professionale con i clienti
  • Formazione alle vendite
  • Conquistare clienti online
  • Follow-up e vendite supplementari

Un seminario di vendita si concentra sulle seguenti fasi di vendita:

  • Creare un contatto con il cliente
  • Fissare un appuntamento
  • Preparazione al colloquio di vendita
  • Fare una buona prima impressione
  • Struttura della vendita
  • Riconoscere le esigenze dei clienti
  • Sviluppo di un argomentario dei benefici
  • Confutare le obiezioni
  • Segnali di terminazione
  • Conclusione della vendita
  • Fedeltà del cliente

Dopo un corso di formazione alla vendita, avrete acquisito conoscenze nelle seguenti aree:

  • Basi dell'autogestione
  • Le basi della vendita
  • Metodi di acquisizione
  • Riconoscere i bisogni e le motivazioni
  • Colloqui di vendita (tipi e struttura del dialogo)
  • Metodi e psicologia di vendita
  • Negoziazione dei prezzi e delle vendite

Dopo la formazione, è possibile effettuare la pianificazione da soli e acquisire clienti in modo professionale. È possibile condurre colloqui di vendita proficui e i venditori possono trasformare le obiezioni in opportunità.

Vale la pena di seguire un corso di formazione sulle vendite, poiché i prodotti e i servizi sono sempre più simili in un'epoca in rapida evoluzione. Con questa intercambiabilità, la personalità del venditore e i suoi metodi di vendita fanno la differenza nelle vendite. Una buona gestione delle relazioni può fare la differenza.

I seminari sulle vendite forniscono una preparazione mirata alle esigenze della vendita moderna. I partecipanti acquisiscono conoscenze pratiche per organizzare efficacemente i processi di vendita e rafforzare in modo duraturo le relazioni con i clienti. I contenuti tipici di questi seminari sono

  • Riconoscere i punti di forza e utilizzarli in modo mirato: Utilizzare le competenze personali nelle vendite
  • Preparazione alle vendite: analisi del gruppo target, obiettivi di dialogo e pianificazione sistematica
  • Le basi della psicologia delle vendite: capire e rispondere al comportamento dei clienti
  • Comunicazione nelle vendite: comunicare in modo chiaro, convincente e all'altezza degli occhi.
  • Metodologia di vendita: applicazione di processi e tecniche di vendita strutturati
  • Condurre sessioni di consulenza: Riconoscere i bisogni e offrire soluzioni adeguate
  • Argomentazione e gestione delle obiezioni: rimanere convincenti, anche di fronte alle controdeduzioni
  • Negoziazione dei prezzi: condurre le discussioni sui prezzi con professionalità e sicurezza
  • Comunicazione interna: condivisione di informazioni all'interno del team o con altri reparti.
  • Gestione delle relazioni e dei reclami: Rafforzare la fedeltà del cliente, anche in caso di reclamo
  • Competenza specifica per il settore: I contenuti possono essere personalizzati a seconda del settore

Gli argomenti sono orientati alla pratica e si basano sui requisiti attuali delle vendite quotidiane. Il peso dei singoli contenuti può variare a seconda del fornitore e dell'obiettivo del seminario.

Importante: ogni istituto scolastico stabilisce i propri contenuti didattici. Per essere sicuri di quali argomenti siano trattati, è consigliabile informarsi direttamente presso la rispettiva scuola. La domanda può essere facilmente inoltrata alla scuola desiderata tramite il modulo di contatto. In questo modo, tutti i punti in sospeso possono essere chiariti direttamente.

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Gestione editoriale:

Stefan Schmidlin

Stefan Schmidlin, Consulenza didattica, Content-Team Modula AG

Fonti

Sito web delSegreteria svizzera per la formazione, la ricerca e l'innovazione SEFRI, Sito webwww.berufsberatung.ch(portale informativo ufficiale svizzero per la consulenza allo studio, alla professione e alla carriera), nonché siti web e altre informazioni di associazioni professionali e fornitori di istruzione.

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